FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Voglio un parere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Voglio un parere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Voglio un parere
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 16-01-2004 16:23  
Quelli fantasy piacciono anche a me...poi di quelli di azione e guerra non mi intendo molto, lo ammetto! Qualche titolo di quelli che preferisci (di guerra e azione)?

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 16-01-2004 16:25  
quote:
In data 2004-01-16 14:44, Bowman scrive:
Saltando il commento sul primo, Reloaded é il classico sequel Nr.2, azione a tutto campo, sparatorie, inseguimenti spettacolari, esplosioni, combattimenti iperpompati e nuovi elementi alla trama, come il significato dell'eletto, mi é piaciuto sinceramente, me lo aspettavo proprio cosí quindi non daró una critica negativa, avrei tralasciato la scena del Rave a Zion, quello sí...
Revolutions anche dopo due visioni al cinema (offerta studenti ovviamente) mi lascia perplesso, la soluzione c'é, vedi vari topic addietro, forse non quella desiderata ma c'é. La morte di Neo e Trinity la trovo piú che giustificata perché non poteva essere altrimenti, non mi è piaciuta l'idea di Smith alter-ego dell'eletto e quindi unio ostacolo di Neo per sconfiggere la matrice. Un po' penose anche le scene di eroismo assoluto nella lotta contro le macchine...troppo...ho odiato Mifune per quelle urla da gorilla nel Mech. Elogi agli effetti speciali, il contrario agli attori, reeves nel 3 é legnosissimo e anche la Moss non é niente di meglio, penosa la Bellucci in tutti e due (dovreste sentirla in inglese, grasse grasse risate!!), Lawrence Fishburne si rincoglionisce nei due sequel anche se in reloaded offre un gran spettacolo sopra il tir. Una media: Matrix, 9; Matrix reloaded 8; Matrix Revolutions 6; totale: 7,3. Mi sembra di aver detto tutto...



Esattamente ciò che penso io...6 un grande Bow(Ma perchè io non riesco ad esprimermi?)
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 241
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 16-01-2004 16:28  
Di guerra:salvate il soldato ryan,full metal jacket e apocalypse now(anche se non ho capito molto la fine)
Di azione: la saga di die hard,i vari arma letale e tanti altri... ma a te che film fantasy piacciono?

quote:
In data 2004-01-16 16:23, lyla87 scrive:
Quelli fantasy piacciono anche a me...poi di quelli di azione e guerra non mi intendo molto, lo ammetto! Qualche titolo di quelli che preferisci (di guerra e azione)?


  Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 16-01-2004 17:23  
Sì, l'ho detto!!

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 241
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 16-01-2004 20:29  
Ma hai mai visto film di guerra? se vuoi posso consigliartene uno,ma non penso che ti interessi...


quote:
In data 2004-01-16 17:23, lyla87 scrive:
Sì, l'ho detto!!


  Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 241
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 16-01-2004 20:29  
Ma hai mai visto film di guerra? se vuoi posso consigliartene uno,ma non penso che ti interessi...


quote:
In data 2004-01-16 17:23, lyla87 scrive:
Sì, l'ho detto!!


  Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 241
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 16-01-2004 20:29  
Ma hai mai visto film di guerra? se vuoi posso consigliartene uno,ma non penso che ti interessi...


quote:
In data 2004-01-16 17:23, lyla87 scrive:
Sì, l'ho detto!!


  Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 280
Da: New York (es)
Inviato: 16-01-2004 22:51  
Ah perchè...Matrix è una trilogia? E'stato solo uno scempio commerciale...

Matrix: 9
Reloaded: 6
Revolution: 3
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Messaggi: 166
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-01-2004 11:24  
quote:
In data 2004-01-16 14:17, lyla87 scrive:
Io adoro la trilogia di Matrix, soprattutto il primo che è stato bellissimo, il secondo mi è sembrato attinente al primo, anche se la Bellucci mi ha dato fastidio, e il terzo...mi è sembrata buona la lotta contro le macchine, ma il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca per giorni...ma come si fa a fare morire così eroi come Trinity o Neo? Ma come si fa? I Wachowsky hanno perso la testa...


aspetto il cofanetto
_________________
"Un giorno gli uomini guardandosi indietro diranno che sono stato il precursore del XX secolo"

  Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-01-2004 11:37  
il primo mi ha annoiata, il secondo pure, il terzo me lo sono risparmiato.
ma non sono un'amante del genere.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 17-01-2004 alle 11:38 ]

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 17-01-2004 14:53  
quote:
In data 2004-01-16 20:29, Gerva1987 scrive:
Ma hai mai visto film di guerra? se vuoi posso consigliartene uno,ma non penso che ti interessi...


quote:
In data 2004-01-16 17:23, lyla87 scrive:
Sì, l'ho detto!!





Di guerra. a dire la verità no...Quale mi consiglieresti, tu?

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 241
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 17-01-2004 17:07  
Se vuoi vederne uno di bello guardati full metal jacket!! a me piace tantissimo, e soprattutto il protagonista è troppo fuori!!!
Ma visto che sei una ragazza potrebbe non piacerti!!! (ma non è detto) Tu,hai qualche bel film da consigliarmi??


quote:
In data 2004-01-16 17:23, lyla87 scrive:
Sì, l'ho detto!!


[/quote]

Di guerra. a dire la verità no...Quale mi consiglieresti, tu?
[/quote]

  Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Swordfish

Reg.: 17 Gen 2004
Messaggi: 4
Da: Treviso (TV)
Inviato: 17-01-2004 18:46  
quote:
In data 2004-01-16 14:17, lyla87 scrive:
Io adoro la trilogia di Matrix, soprattutto il primo che è stato bellissimo, il secondo mi è sembrato attinente al primo, anche se la Bellucci mi ha dato fastidio, e il terzo...mi è sembrata buona la lotta contro le macchine, ma il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca per giorni...ma come si fa a fare morire così eroi come Trinity o Neo? Ma come si fa? I Wachowsky hanno perso la testa...



Per quanto riguarda il finale del terzo! Direi che non poteva esserci una fine più bella! Finalmente una conclusione non convenzionale...ma con i protagonisti che danno tutto fino alla propria vita per dare un futuro differente rispetto ai 6 precedenti casi! E sopratutto Neo che una volta compreso il suo destino non si tira indietro!
Bello Bello Bello Bello...cmq rimane il solito spiraglio aperto (questo un po' convenzionale...comunque può darsi che non lo facciano un sequel o un prequel!

By Vape

www.nordest-fear.tk

  Visualizza il profilo di Swordfish  Invia un messaggio privato a Swordfish  Vai al sito web di Swordfish    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 17-01-2004 19:04  
Il primo è un buon film..voto:7,5

Gli altri due sono inguardabili...SENZA VOTO.
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
regista89


Reg.: 03 Gen 2004
Messaggi: 176
Da: ragusa (RG)
Inviato: 17-01-2004 19:13  
aspetta, aspetta...state parlando della Trilogia per eccelenza!Matrix un nome una garanzia!Il primo è semplicemente una favola, il secondo (mi disp ametterlo) mediocre, e il terzo? fantastico, un finale da schianto, i Wachoski anche se hanno fatto pochi film (2) sembrano dei professionisti! e poi viva la fantascienza
( tipo Blade runner) ci voleva un film che avrebbe datyo una svolta in questo mondo e lo hanno fatto loro! Bellisimo anche il videogioco, Keanu Reeves un attore fantastico e bellissimo, e anche Lawrence Fishburne non è da meno! insomma tutto quello che appartine a questo film è sublime! e se c'è qualcuno che non è daccordo....altrimenti la donna somatizza!
_________________
E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica

  Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126160 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: